Android Wear è un po 'di un'arma a doppio taglio, anche dopo un aggiornamento di entrare in 2015. Senza di essa, non avremmo una buona varietà di disegni, caratteristiche e prezzi tra cui scegliere. Con esso, abbiamo un sistema operativo portabile che è ancora tutt'altro che impeccabile con troppa strisciata, nessun posto per visualizzare le notifiche del passato e spesso troppe carte indesiderate con clima, il calendario e il trasporto di informazioni popping up.
Una lettura indispensabile: Android Wear guida approfondita
Questo è tanto il caso della ZenWatch ma tutto funziona come previsto - semplici comandi per la musica, sorprendentemente accurato Google Voice e una serie di grandi, quadranti predefiniti, sia analogici finto come il nostro Explorer preferito e spudoratamente digitale.
Ci sono alcune aggiunte lungo il solito trovare il mio telefono e trucchi otturatore a distanza che tutto il lavoro bene. La ZenWatch può essere impostata come periferica di fiducia, per esempio, per mantenere il vostro smartphone sbloccato quando è in campo. Ma in sostanza è la stessa esperienza Android Wear. Deve essere. A volte si tratta di magia, come quando ti butti a lasciare la casa e 'il tuo Uber sta arrivando' apre al polso. In altri, è frustrante, come quando si desidera si può scorrere le ultime WhatsApps o e-mail, come si può su un ciottolo o ingranaggi 2. La maggior parte del tempo, ci si trova di essere paziente con il lucido, nuovo giocattolo. Vedi altro replica rolex e Bell & Ross 38mm Model